Webcam di Bagnoli Del Trigno | Clinica Hotel Domus Area Resort (IS)

Spettacolare veduta di Bagnoli del Trigno, la Perla Del Molise.
#webcam#bagnolideltrigno#domusarea#hotelconvista
Domus Area è situata nel Molise, piccola regione incontaminata d'Italia, in un paesino immerso nella natura: "Bagnoli del Trigno" Classificato da SkyScanner tra i 20 paesi più belli d'Italia! Le camere del Domus Hotel, la cucina del Calice Rosso e le massaggiatrici del nostro centro estetico sono a tua disposizione per regalarti tutto il bello che vorrai! #DaNoiPuoi

Live aggiornamento 60 sec.

La DOMUS AREA sorge in Bagnoli del Trigno, provincia di Isernia, lungo la circonvallazione esterna del paese e si estende per circa novantamila mq. Essa comprende una struttura ricettiva modernissima, che andiamo a presentare, e uno stabilimento per la produzione di fitopreparati ad uso medico. Ai confini sono situati gli impianti sportivi  ed il Centro Ricerche sulle piante officinali.

La parola -benessere-, soprattutto se vede le due componenti attaccate, è ormai abusata, utilizzata come luogo comune, spesso ad indicare uno stato  psicofisico, od un luogo, un qualcosa che possa riportare ad esso; il termine assume di frequente un valore commerciale, vago, scarsamente personalizzato, rientrante in stereotipi, mode, stili di vita, fenomeni mediatici, che spesso hanno poco a che fare  con il vero ben…essere. Il motto della DOMUS AREA è: “libera il tuo ben….essere”; esso è in ognuno di noi, ingabbiato dai condizionamenti che spesso noi stessi, per scelta o difesa, volontariamente od involontariamente, costruiamo; non ha un valore  unicamente psicofisico, bensì dei connotati più intimi e profondi, talora trascurati o stravolti.

Siamo noi stessi, inconsapevolmente, a trasformarlo in problematiche esistenziali, con risvolti compromissori per la nostra salute più o meno pesanti,  difficili da leggere ed interpretare come linguaggio del corpo. La DOMUS AREA vuole essere il punto d’incontro in cui è possibile ritrovarsi in una parte di tempo che non sia libero, ma liberato, alla ricerca  di un ben….essere quale valore esistenziale che possa connotare la cura di una malattia  ma anche, più semplicemente, il vivere in armonia con l’ambiente e con se stessi, con gioia e serenità, passando anche attraverso  i piaceri del corpo per giungere a quelli dell’anima.